[MontelLUG] aiuto per office su wine

Syslac lmezzalira a gmail.com
Ven 17 Ott 2014 12:13:45 CEST

Il 17 ottobre 2014 11:53, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> In ogni caso qui danno rating platinum: funziona tutto.
> https://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=17336

Occhio che quello vale solo per l'installer - Word e Excel 2007 ad
esempio invece oscillano attorno all'argento come rating, con una
discreta lista di bug conosciuti e un howto per l'installazione
corretta - quindi ci credo abbastanza che non sia immediato farli
andare:
https://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=12812
In ogni caso i consigli dell'appdb qui sopra e winetricks a volte
fanno miracoli :)

> Salvo tu non abbia necessità di funzioni avanzate di Excel/Access, Libre
> Office funziona benissimo.

Non c'entra niente perché Omar ha già chiarito perché gli serve
proprio Microsoft Office, ma visto che ci ero inciampato giusto di
recente, https://wiki.documentfoundation.org/Feature_Comparison:_LibreOffice_-_Microsoft_Office

Bye,

Syslac