[MontelLUG] Sondaggio: estensioni firefox

Walter Barbagallo turbometalskater a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 14:28:54 CEST

ti posso listare qualcosa che uso io:
- HTTPS-Everywhere: 'rewrite rules' lato client verso siti https
(nonostante i bug che appaiono ogni tanto in OpenSSL è sempre meglio di
una connessione non encrypted)
- Self-Desctructing Cookies: distrugge i cookie di default, scegli te
cosa mantenere (una specie di psicologia inversa)
- UnloadTab: rendi felice il consumo di RAM (e di CPU se la pagina
contiene flash particolari), specialmente quando usi troppi gruppi di
schede che a loro volta contengono troppe schede

hope it helps :)