[MontelLUG] Incontri settimanali, si ricomincia

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Sab 6 Set 2014 15:45:27 CEST

Salve a tutti,
pių o meno come sono organizzati questi incontri? Per partecipare č
necessaria una conoscenza medio-alta di Linux? Io sono ancora un neofita,
purtroppo, mi piacerebbe partecipare ma temo che di non capirci molto.

Grazie mille per le eventuali risposte!

Davide

Il giorno 05 settembre 2014 21:21, Francesco Agnolazza <crash.pc89 a gmail.com