[MontelLUG] Incontri settimanali, si ricomincia

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Sab 6 Set 2014 19:21:26 CEST

Ciao Vincenzo,

il programma sembra interessante ;)
Sapevo che usare l'espressione "conoscenza medio-alta di Linux" avrebbe
fatto sorgere qualche battuta, ma non ho resistito.
Magari in occasione del corso di SQLite per il quale mi sono registrato
avrò modo di assaggiare un po' dell'atmosfera che mi hai descritto.
Per il "terzo tempo" credo di poter aspettare.
Grazie mille per la risposta!

ps
porterò un po' di cuscini