[MontelLUG] Incontri settimanali, si ricomincia

roberto robra a teletu.it
Dom 7 Set 2014 01:00:41 CEST

Il 06/09/2014 18:31, Vincenzo Montevecchi ha scritto:

> Una risposta te la posso dare io (magari ne seguiranno altre più
> competenti).
>
> Andando con ordine:
> , se può consolarti, c'è anche qualche vecchietto che spera, usando
> Linux, di riuscire un giorno a verificare i conti che l'INPS ha fatto
> per la sua pensione.

eccomi qua!!!!

> Per finire, dopo le 23 scatta il famigerato "terzo tempo".

eccomi qua: al bar del vespa club!
> Ma qui mi fermo perché non conosco la tua resistenza al dolore.
>

> E' sufficiente?

> Ci si incontra tutti i venerdì sera in sede dalle 09:00 alle 23:00 o
> giù di lì, ora fatidica nella quale scocca" il famigerato "terzo
> tempo", ma non mi sento di darti particolari in merito perché non
> voglio scoraggiarti oltremisura.
coraggio invece! non è affatto dolorosa una piacevole chiacchierata dopo
le fatiche.
ciao a tutti e...pronti: sto installando un secondo sistema operativo!
Roberto B.