[MontelLUG] che ne pensate?

QuakePC aka IZ3JIO quakepc a gmail.com
Mar 9 Set 2014 21:36:04 CEST

"avranno Arduino: una rivoluzione in un comodo kit di montaggio, pronta per
l'uso"

Quando andavo alle superiori io ti dovevi fare lo stampato...
L'impressione che ho io è che già dagli anni 90 l'istruzione in Italia è
orientata troppo alle materie umanistiche e quindi adesso ci troviamo una
marea di gente che è laureata ma è tecnicamente impreparata. Questa non è
solo una mia visione paranoica, ma la pensava così anche il mio ex preside.

http://m.flcgil.it/rassegna-stampa/locale/tribuna-di-treviso-scuole-inutili-ma-la-colpa-e-vostra.flc