[MontelLUG] {Disarmed} il mio ip è considerato spam

Sab 13 Set 2014 13:33:28 CEST

> ciao a tutti.  Mi è stata stornata una mail inviata ad un amico. C'era la comunicazione di blocco ip e poi un link di riferimento. cosa mi consigliate di fare?
> Grazie!!
> Roberto

Uhm... pensavo si trattasse di un IP dinamico, invece dato che lo
risolve come: "smtpout230.vodafone.arubamail.it" temo che sia finito
in blacklist proprio un server di posta vodafone/aruba/chi_per_loro
:-)

Cosa puoi fare?
Nulla, se non aspettare che Vodafone o Aruba si accorgano della cosa e
risolvano il problema.
Magari prova a fare un fischio al servizio tennico, se sei abbastanza
fortunato ptresti trovare un operatore che magari ti dà indicazioni su
cosa sta succedendo e in quanto pensano di risolvere.

Buona fortuna :-)