[MontelLUG] consigliatemi una distro

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 15 Set 2014 13:19:51 CEST

ok allora avrei deciso per Mint 17 con MATE.

se ho capito bene devo cancellare la partizione di ripristino, il file di
ibernazione di W8, controllare la formattazione del filesystem, non mettere
la partizione di swap (e lasciare un po' di disco "vuoto").

dimenticato niente? se penso che la primissima volta che installai linux,
ubuntu 8.10, ci misi un'oretta senza chiedere niente a nessuno... LOL
sempre pių facile.

grazie mille ragazzi