[MontelLUG] consigliatemi una distro

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 15 Set 2014 13:44:21 CEST

pensavo di salvarla altrove... pensavo che con  45GB già occupati nella
partizione di W8, 30GB di partizione di recupero, e qualche altro di
partizioni inutili su 240 totali di hard disk, dando 80 o 100 giga di ssd a
linux e tenendo un 10% di ssd vuoto, a W8 ne resterebbero circa 60 liberi.
volevo dargliene un centinaio anche a lui visto che prima o poi mi servirà.
:( faccio male?