[MontelLUG] rimborso licenza windows
samuele d'osvaldi
samuele.dosvaldi a gmail.com
Lun 15 Set 2014 16:51:40 CEST
Il 15/set/2014 16:43 "Odeeno" <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
>
> Siamo ancora lontani però dal poter scegliere il sistema operativo al
> momento dell'acquisto.
> Io personalmente, per un recente acquisto, mi son scoraggiato da
> subito... bisogna avere poi anche il coraggio (e il tempo) di avviare
> le pratiche legali quanto di dicono di NO.
>
> "Acer di attivare un sistema di rimborso, ma ad oggi per com'è stato
> congeniato pare essere troppo scoraggiante. Prima di tutto è Acer che
> stabilisce il valore del rimborso, ma qui è comprensibile considerato
> che i prezzi delle licenze OEM (original equipment manufacturer) sono
> diversi di quelli al pubblico. In secondo luogo il consumatore deve
> pagarsi tutti i costi di spedizione da e per il Centro Assistenza
> Acer."
>
> Perchè si debba spedire il computer, non si sa. Sono sicuramente
> ignorante in materia, ma la licenza non si attiva on-line?
+++++1
...speriamo solo che questo dia inizio ad una serie di richieste di
rimborso che spingano i produttori di hw a svincolarsi da win.
Io intanto ho mandato richiesta info sull'argomento a lenovo perché avrei
intenzione di prendere un notebook...vedo cosa rispondono.
Samuele d'o.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://mail.montellug.it/pipermail/montellug/attachments/20140915/040079dc/attachment.html>
More information about the montellug
mailing list