[MontelLUG] [TV AUG] Lista mentors per Coderdojo Montebelluna

Gloria Spagnolo gloria.spagnolo a gmail.com
Mar 16 Set 2014 10:57:57 CEST

Il giorno 16 settembre 2014 10:47, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> ha
scritto:

> ciao Gloria,

Ciao Marco,

> stiamo cercando di fare qualcosa Coderdojo anche qui in Friuli

grandi!

> posso iscrivermi anche io tanto per essere aggiornato sulle vostre
> iniziative?
>
> "gemellando" si impara :-)

Assolutamente si! Anzi noi per primi abbiamo spiocchiato Trento prima di
partire ;)

Se non l'hai già fatto iscriviti anche qui:
https://groups.google.com/forum/#!forum/coderdojo-italia
lista coderdojo italia!

Gloria

--