[MontelLUG] rimborso licenza windows

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mar 16 Set 2014 11:59:44 CEST

Il giorno 16 settembre 2014 09:52, QuakePC aka IZ3JIO <quakepc a gmail.com>
ha scritto:

> Morale della favola, il fisso me lo sono assemblato, come portatile ho
> ancora il vecchio eeePC

in realtà online qualcosa si trova

es. cercando "linux" nella categoria Informatica di Amazon ne vengono fuori
diversi
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss/277-7764429-2579903?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dcomputers&field-keywords=linux

il più delle volte hanno distro assurde (Linpus?!?) che vanno sostituite

ma quello è il meno, l'argomento del thread è evitare la licenza windows e,
insomma, ci si può riuscire anche per i portatili

ciao,
Marco

P.S. ... in realtà io, quando l'ho comprato, non volevo evitare la "licenza
Windows" volevo proprio evitare "Windows" :-)