[MontelLUG] Corso SQLite e Gambas

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Ven 19 Set 2014 13:29:29 CEST

Ciao a tutti,

sfortunatamente da qualche giorno non ho la macchina, quindi abitando a
Treviso non ho modo di tornare a casa dopo il corso.
Quindi io oggi purtroppo mancherò, mi dispiace davvero molto. Ero stato il
primo ad iscrivermi!

Vorrei comunque essere presente ai prossimi incontri, quindi magari fatemi
sapere che cosa avete fatto così cerco di recuperare da solo in vista del
secondo incontro. Vi sarei davvero grato per questo.

Un saluto a tutti,

Davide