[MontelLUG] Corso Linux base del PN Lug

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Sab 20 Set 2014 13:15:56 CEST

Sì, ho partecipato a diversi corsi (sia di edx che di coursera, sono un po'
un patito dei corsi online!). Edx è eccellente, anche se questo corso nello
specifico fa meno uso dei video e più dei testi, ma resta comunque valido.
Tra l'altro è offerto dalla Linux Foundation.

In allegato trovi il syllabus del corso.

Se hai altre domande dimmi pure.

Davide