[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Dom 21 Set 2014 23:26:01 CEST

_____

Ciao...prova a vedere se con le indicazioni su questo post risolvi qualcosa.

https://groups.google.com/forum/m/#!forum/wii_libera_la_lavagna

Mi sa che aggiornando è stato modificato un file di GRUB e viene avviato di
default win al posto di linux...

____

Ciao Samuele... è quello che temo anche io... ho letto il post che mi hai
consigliato. Non posso modificare il file da leafpad perché... Non so
proprio come avviare Linux in ogni caso. Anche da BIOS sembra impossibile.

Edoardo Prestianni