[MontelLUG] aiuto, non mi fa pių vedere il GRUB...

cesco francesco.versaci a gmail.com
Lun 22 Set 2014 00:29:51 CEST

Undecimo Kalendas Octobres MMXIV Edoardo Prestianni haec scripsit:
> Non voglio implicare che le due  cose siano correlate, ma oggi accendo
> il computer  e invece di farmi  vedere il GRUB (che  comunque, farebbe
> partire automaticamente  linux in  qualche secondo)  ... parte  W8. Da
> solo, cosė, come se linux non ci fosse.
>
> Cosa devo fare?

Nella selva di  risposte non mi pare di aver  visto il boot-repair-disk,
quindi eccotelo qua:
			   https://help.ubuntu.com/community/Boot-Repair