[MontelLUG] A proposito di SQL e database - domanda inerente al corso di SQLite

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Gio 25 Set 2014 17:34:13 CEST

No, non sono obbligato ad usare Java; avevo pensato a Java perché lo
conosco meglio di Python però a dire il vero è da un bel po' che mi
riprometto di approfondirlo, potrebbe essere la buona occasione :-)
(anche perché effettivamente in Java NON ci vogliono poche righe...).
Sulla scelta del db avevo già puntato a postgres ;-)

Grazie per i tuoi preziosi 2 cents!