[MontelLUG] installazione muova distro

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 29 Set 2014 22:03:09 CEST

Ciao,

Non commettere l'errore di scegliere una distro in base all'interfaccia
grafica!

L'interfaccia e la distro in linux sono due cose abbastanza scollegate...
Ogni distro supporta diverse interfacce grafiche... Che puoi scegliere al
momento dell'installazione o dopo. Anche questo è il bello di Linux :D

Unity, XFCE, GNOME 3, MATE, Cinnamon, KDE, Fluxbox, LXDE sono le principali
interfacce grafiche che puoi installare su Debian, Ubuntu, Mint o Gentoo.
Ognuna ha i propri pregi, difetti, possibilità di personalizzazione e
potenzialità.
Non guardare le schermate di default!!!  io mi farei un giro su youtube e
cercherei gli screenshot su google per avere un'idea di come sono e di come
possono diventare!

l'interfaccia di Ubuntu che non ti piaceva, che interfaccia era? E
l'interfaccia di Sabayon che ti piaceva... che interfaccia era?