[MontelLUG] Mint non mi installa GNOME

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 6 Apr 2015 15:43:15 CEST

Ehi Vincenzo! Scusami avevo "saltato" la tua mail!

Purtroppo non cambia nulla.

Ora sto installando da terminale i pacchetti - le dipendenze del "full
desktop environment - che synaptic per qualche motivo si rifiuta di
installare... E vediamo che succede!

Il giorno 5 aprile 2015 04:34, Vincenzo Montevecchi <montevecchiv a gmail.com>
ha scritto:

> "gnome" e basta. se lo caccio nel terminale mi dà l'output che ho incollato
> nel mio secondo messaggio qui...
> >

> Nell'articolo che ti avevo postato (
> http://community.linuxmint.com/tutorial/view/1829) dice che in mint gnome
> ha bisogno di gdm (login manager) per funzionare. Occorre installare gdm al
> posto di mdm che è il login manager di default.
> Proverei a installare gdm
>
> Poi, giusto per dire che hai fatto anche questo:
> apt-get check
> apt-get -f install
> apt-get dist-upgrade
>
> Poi puoi provare qualcos'altro:
> [...]