[MontelLUG] Mint non mi installa GNOME

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 6 Apr 2015 16:03:02 CEST

Eh già... ci sto smanettando da un'oretta.

Dopo aver installato qualche dipendenza "manualmente" da terminale GNOME
andava, anche se era uno GNOME un po' del cavolo... niente sfondo, niente
avvisi audio, mancava qualche menu eheheh... Mo non va più ( ! ) synaptic
dice che il pacchetto gnome-core non l'ho installato (ahahah) e non me lo
lascia installare, dice che è "broken" e che devo fixarlo... mistero... ci
riproverò tra un mesetto magari (?)

Grazie mille a tutti!

Il giorno 6 aprile 2015 15:51, Vincenzo Montevecchi <montevecchiv a gmail.com>
ha scritto:

> desktop environment - che synaptic per qualche motivo si rifiuta di
> installare... E vediamo che succede!
> >

> Beh, allora in bocca al lupo. Certo che è una situazione trana.

Edoardo Prestianni