[MontelLUG] Cena LUG veneti: ultimo appello

Matteo Mardegan matteo.mardegan a gmail.com
Lun 13 Apr 2015 07:47:35 CEST

Avanti con le iscrizioni.
Dai non lamentatevi x qualche km di macchina: lo faremo in compagnia.
È una cena dei Lug veneti: siamo ai confini orientali ma ci poteva andare
peggio.

Per una volta che non organizziamo noi non  potete non partecipare!