[MontelLUG] Cena LUG veneti: ultima selezione

Mer 15 Apr 2015 10:47:06 CEST

Giorno lista.

Qui: http://cenalugveneti.eventbrite.com/ la Conferma Definitiva Of DOOM.
Il numero di partecipanti sarà deciso in base a queste iscrizioni,
come il menu, quindi vedete di scegliere il pesce che io non sono un
erbivoro, grazie.

La località resta quella in tanta malora giù per Venezia, come da
antico spirito di queste cene, ma dati gli esiti si è pensato che le
prossime volte si farà in zone più centrali e anonime.

E sì, Vincenzo, posso farti da autista.

Spammate in giro per il mondo che come già detto io sono pigro,
asociale e con una memoria non volatile, di più.

A presto.