[MontelLUG] Duplicare monitor da shell

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Dom 23 Ago 2015 22:30:25 CEST

Ciao, non so se è capitato a qualcuno...mi trovo nella situazione di dover
recuperare un notebook col monitor rotto collegando un lcd all'uscita vga.

Purtroppo all'avvio i monitor si trovano in modalità estesa e da quello
esterno non riesco ad accedere alle impostazioni per metterlo in modalità
duplicata.

Ho la possibilità però di accedere ad un terminale ma non sono riuscito a
trovare niente in rete per avviare una gui che mi permetta di passare alla
duplicazione dei monitor.

Qualche idea?
Grazie
Samuele d'O