[MontelLUG] 12/12: invito apertura FabLab Castelfranco Veneto

Gloria Spagnolo gloria.spagnolo a gmail.com
Mar 1 Dic 2015 13:11:11 CET

Il giorno 1 dicembre 2015 13:08, Vincenzo Montevecchi <
montevecchiv a gmail.com> ha scritto:

> dare il via alle proprie attività.
> >

> Evviva!

> avvicinarsi o approfondire le tecnologie open source.

> laboratorio per le proprie attività.

> conoscere questa realtà con incontri, esperienze e laboratori.
> >

> Peccato. Il 12 abbiamo il coderdojo a Trevignano. Mannaggia, sarei venuto
> molto volentieri.

ma il coderdojo finisce alle 17 e posso confidarti che la parte più
interessante in fablab sarà dopo le 18 ;)

Gl

--
Gloria Spagnolo
cell 324 0571272