[MontelLUG] Modem Fibra Telecom e Port mapping

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Gio 3 Dic 2015 21:00:48 CET

Ciao,
ho attivato il contratto fibra di telecom.
Mi hanno portato il loro modem che prevede la possibilità di effettuare
il port mapping (port forwarding), ma in realtà ho notato che non funziona.
Le porte impostate cotrollando dall'esterno risultano comunque chiuse.

Cercato in rete ma non ho trovato soluzioni (tutti link ke parlano di
come configurare, ma nessuno che abbia il mio problema).
L'assistenza Telecom non ha risposte.

A qualcuno è capitato e ha risolto?