[MontelLUG] Modem Fibra Telecom e Port mapping

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Gio 3 Dic 2015 23:17:29 CET

Il 03/dic/2015 23:11, "Claudio Ferronato" <claudiou235 a yahoo.it> ha scritto:

> Il 03/12/2015 23:06, Vincenzo Montevecchi ha scritto:

> Sei un altro cliente della "fibra" telecom FTTC, che in realtà si
> dovrebbe chiamare "VDSL"?
>
> Claudio

Sì, ma per me che prima andavo a soli 500kB (sempre con Telecom) per via
della linea sfigata, 3,3 MB è comunque un bell'incremento, considerato che
pago quasi la stessa cifra di prima.

Da questo punto sono molto soddisfatto.
È la faccenda delle poche personalizzazioni del router che mi fa
incavolare.