[MontelLUG] Netflix on Linux

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Dom 6 Dic 2015 11:29:46 CET

Il 06/dic/2015 11:22, "Massimo Dell'Andrea" <massimo.dellandrea a gmail.com>
ha scritto:

> Anch'io con Chrome su Linux e senza app, accedendo direttamente al sito
di netflix, funziona bene.
> L'ho provato anche su tablet e tramite PS3: funziona alla grande.
> ciao
> m.

Ok, ma volevo una soluzione stand-alone tipo set-top box.
Escludendo il decoder Timvision (5 euro/mese di affitto) rimangono i dvd
blue-ray smart, le chiavette tipo chromcast (che perņ sono solo
trasmettitori di contenuti visualizzati su pc/smartphone/tablet) e infine i
set-top box.
Pare che uno dei migliori sia Roku che perņ non č disponibile in Italia.
Ora sto guardando i Minix NEO Z64 Android o NEO X8-H sempre con Android.
Propendo per il primo, venduto da Amazon a 130 euro MINIX NEO Z64 Android
Kitkat 4.4 Smart TV Box Mini PC KODI (XBMC) Streaming Media Player 1080P
Intel Z3735F (64-bit) 2GB Ram 32GB Rom 802.11n Wi-Fi Bluetooth 4.0 + Free
C120 2.4G Wireless Double-sided Air Mouse
https://www.amazon.it/dp/B015DRFZOK/ref=cm_sw_r_other_awd_F2azwbNEKRYJH

ma non sono ancora riuscito a capire se sia in prodotto valido o no.