[MontelLUG] Netbeans 8.1 e Sqlite

Massimo Dell'Andrea massimo.dellandrea a gmail.com
Lun 28 Dic 2015 16:13:16 CET

In teoria quello che hai fatto č corretto.
L'unica cosa potrebbe essere che tu non abbia aggiunto correttamente la
libreria sqlite-jdbc-3.8.6.jar al tuo progetto. Prova a verificare.
Io ho provato con Eclipse e funziona
ciao
Massimo