[MontelLUG] ripetitore/antenna Wi-Fi collegato via ethernet, non va.

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mer 30 Dic 2015 14:34:42 CET

no ok ragazzi, falso allarme, ora funziona tutto.

Magia. (giuro che non ho fatto NIENTE)

Grazie mille per il pensiero in ogni caso.

--
Edoardo Prestianni