[MontelLUG] Parlano di delinquenti

Claudio Ferronato claudiou235 a yahoo.it
Lun 2 Feb 2015 13:28:57 CET

> allegati né link, ma solo una frase senza senso).

A me pare invece che la mail iniziale contenesse una sola parola, un'offesa neanche tanto pesante, IMHO.

Da lì è iniziata la discesa negli inferi da parte di chi gli ha risposto, senza accorgersi che la sua risposta è stata inoltrata, immagino, ad almeno qualche centinaio di persone.
Un autentico genio quello che ha risposto con una bestemmia usando il suo account di posta universitario, così composto: nome.cognome.

Penso che fosse pure in corso con me l'anno scorso.

Personalmente lo ritengo un interessantissimo esperimento sociale, in cui ad una offesa gratuita, inviata con un mezzo particolarmente "volatile", molti hanno risposto in maniera molto agressiva, uno addirittura minacciando di denunciare per accesso abusivo di mezzo informatico.
> occupando solo circa 6/7 righe nello spazio della posta in arrivo.
Il thread, innescato da quell'unica offesa, nella mia casella è arrivato a 79 mail.

Claudio