[MontelLUG] Parlano di delinquenti

Syslac lmezzalira a gmail.com
Lun 2 Feb 2015 14:23:39 CET

> A me pare invece che la mail iniziale contenesse una sola parola, un'offesa neanche tanto pesante, IMHO.
>
> Da lì è iniziata la discesa negli inferi da parte di chi gli ha risposto, senza accorgersi che la sua risposta è stata inoltrata, immagino, ad almeno qualche centinaio di persone.

Lol di nuovo, garantisco che era successa la stessa identica cosa due
o tre anni fa (meno insulti nel messaggio iniziale, probabilmente in
quel caso era una roba organizzativa di gruppi di studio o simile),
evidentemente non hanno ancora imparato.
Purtroppo mi hanno disattivato l'account per termine carriera giusto
il 1 febbraio, ma se ho qualche backup posterò prove :)

Tra l'altro avrei un altro aneddoto con il servizio di posta di
matematica/informatica invece che preferisco non postare in lista
pubblica, ma grandi cose anche lì :D

Bye,

Syslac