[MontelLUG] Terminal Server su Windows: remmina vs rdesktop

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 20 Feb 2015 16:14:08 CET

Il 19 febbraio 2015 19:22, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> Tra i programmi aggiungo anche KRDC di KDE, che per quanto riguarda le
> smart card, si comporta tuttavia come Remmina.

Ora ricordo perchè avevo cominciato ad usare REMMINA al posto di KRDC:
anche KRDC visualizza in bassa qualità il terminale remoto.

Sembra che nessuno abbia mai avuto questo problema: altra domanda:
sapete se esiste un terminal client completo anche non opensource o a
pagamento per linux che supporti a pieno i collegamenti rdp?