[MontelLUG] Terminal Server su Windows: remmina vs rdesktop

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 23 Feb 2015 19:18:47 CET

Il 20 febbraio 2015 16:20, Stefano Fraccaro
<stefano.fraccaro a gmail.com> ha scritto:
> Sembra che remmina non supporti le smart card usb solo perché il pacchetto
> di default è compilato senza alcune opzioni. Hai provato così?

Compilando l'ultima versione erano due opzioni attive.
Ora funziona quasi bene: quasi perchè usandolo ho visto che ogni volta
che rimuovo la smart-card (ad esempio per fare più firme su un file)
la periferica viene persa; quindi devo "disconnettere" il terminal
client e ricconnettermi. Poco male cmq .