[MontelLUG] richiesta informazioni-aiuto

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Gio 8 Gen 2015 10:03:38 CET

Ciao...nella mia esperienza confermo tutto quello che ti hanno prontamente
detto nelle precedenti mail.
Ho avuto qualche problema con le java runtime perchè probabilmente uso
debian e ha qualcosa di diverso dalle distro ubuntu_like.

Ti segnalo questo link che mi sembra abbastanza chiaro
https://www.youtube.com/watch?v=My1JhA6OtTI

Occhio che minecraft richiede molte risorse al pc(anche alla testa dei
ragazzi!!!) per cui devi usare una macchina uguale o superiore al dual
core...ma mi sembra di capire che ne hai una nuova....

Consiglio: fa finta di essere imbranato e di non riuscire ad installarlo
piuttosto di perdere la voce a chiedere ai tuoi figli di spegnere il
pc...io mi son fregato con le mie mani.
Magari prova di nascosto per una soddisfazione personale e poi con faccia
triste e disperata dagli la brutta notizia!!! Occhio a non ridere perchè
sei finito... ;-)))))

Buona fortuna
Samuele D'O