[MontelLUG] 9 Linux Commands To Be Known To Secure Your Linux From Danger

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mar 20 Gen 2015 10:50:11 CET

Il 20/gen/2015 10:41 "Syslac" <lmezzalira a gmail.com> ha scritto:

> Il 90% dell'articolo è folklore invece che informazione e gli unici
> consigli sensati che dà possono essere riassunti in "non
> copia-incollate da internet codice che non sapete cosa fa" - non solo
> per i "comandi Linux", mi permetto di aggiungere

Credevo che quei comandi potessero essere dannosi (a parte ovviamente
quelli relativi a  mv, rm, mkfs e dd già noti) un'efficacia reale, in
particolare quelli relativi alla prima stringa bash e alle tar bomb e
decompression bomb che non avevo mai sentito nominare (ma esistono?).

Comunque grazie per il commento.