[MontelLUG] Installazione di Debian - sudo parzialmente

Matteo Mardegan matteo.mardegan a gmail.com
Mer 28 Gen 2015 10:35:01 CET

Non ho ben capito il funzionamento delle
​alternatives.
Ho comunque rifatto l'installazione, con modalità esperta, disabilitando
l'accesso a root e tutto funziona come deve andare.
Ciao