[MontelLUG] 3D printer

Ven 3 Lug 2015 12:28:12 CEST

Il 3 luglio 2015 12:24, viper <recursivepointer a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno,
> ci sono persone in ascolto che sanno montare stampanti 3D che abbiano
> voglia/tempo di darmi un aiutino con la mia creatura?
>
> Grazie

Dovrebbero esserci gli infiltrati del Treviso Arduino User Group.
In caso so che si trovano due volte al mese nello stesso edificio
della nostra sede, ma per sapere le date precise devi entrare nella
loro setta e saper risolvere il sistema differenzial-logaritmico a 12
incognite e in base 12 derivato direttamente dai Maya.

In alternativa puoi leggerle nel loro sito, ma potresti sbagliare a capire ^_^