[MontelLUG] 3D printer

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Sab 4 Lug 2015 12:48:12 CEST

Per la amor di precisione, all'aug di montebelluna ci si trova il secondo
mercoledì e il 4 lunedì di ogni mese.
Quindi passando una serata a caso, c'è la possibilità non nulla che fuori
dalla casa del volontario ci sia qualcuno che è li perché ha sbagliato
giorno.
Credo sia successo un po' a tutti.

Viper, che problema hai? Giusto per capire se è una questione hardware o
software...

Ciao,
M.