[MontelLUG] Python

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Lun 6 Lug 2015 14:13:38 CEST

Ciao

Il 06/07/2015 13:16, Samuele ha scritto:
> Ma non saranno pochine due serate? Da quello che avevo visto il
> manuale di Python può essere definito un'arma impropria per BOFH.

Se c'è interesse, si può ampliare la proposta a qualcosa di più corposo
però visto che ho iniziato da poco con Python non volevo sbilanciarmi
troppo. Magari per settembre amplio l'offerta    ;-)
Ha i suoi limiti "by design" ma è comunque un linguaggio potente e
versatile, assolutamente da provare anche perché è multipiattaforma

Stefano