[MontelLUG] Python

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 7 Lug 2015 13:27:48 CEST

Il 06/07/2015 14:13, Stefano Fraccaro ha scritto:

> visto che ho iniziato da poco con Python

Ricordo che tuo fratello aveva fatto circolare un po' di anni fà in
ufficio il manuale di Python (si trattava di programmare il nonno di un
arduino rugged fatto con una PC 104, dove tuo fratello ci aveva
ricompilato una debian dentro) e mi pareva di ricordare che fosse stato
tuo... Quindi è quell'altro pelandrone l'esperto di Python di famiglia
:-D Potresti convincerlo con le cattive a fare il corso :-D.