[MontelLUG] Help FreeCad

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 16 Lug 2015 23:37:20 CEST

Il 16/07/2015 07:52, samuele d'osvaldi ha scritto:
> Ciao...
> @Samuele...questo video spiega ancora meglio l'assemblaggio di pezzi
> tramite l'uso degli snap.

Con gli assemblaggi ci sono.
Ho vinto purtroppo almeno un altro paio di prototipi.
Sono al solito parallelepipedo con bordi smussati con raggio di circa 3 mm.
Mi chiedono una forma pił arrotondata che sia meno squadrata.
Ad esempio la metą superiore, penso che dovrebbe essere simile ad una
scodella allungata e quasi piatta (tipo un ellisse poco marcata).
Domani spero di riuscire ad abbozzare qualcosa. Devo anche risistemare
posizione di batteria ed elettronica per appiattire il tutto.
Ho provato un po' di funzioni di smusso/trasformazione di forme.
Sperando poi che il risultato sia stampabile.