[MontelLUG] Pagina wiki corso Python 3

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Dom 19 Lug 2015 16:09:05 CEST

Il 19/lug/2015 15:38, "Stefano Fraccaro" <stefano.fraccaro a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
>     ho creato la pagina wiki per il corso di Python.
>
> http://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Corso_Python_2015
>
> Per chi vuole già smanettare un pò...      ;-)
> http://www.stefanofraccaro.org/python.php
>

> Stefano

Bravo Stefano, sei la colonna portante dei corsi al Montellug, almeno da
quando ci sono io.

Questo me lo salto, ma sono sicuro che farai il pienone.

Suggerisco, prima di fare pubblicità urbi et orbi, di stilare un syllabus,
altrimenti tutti si chiederanno durata-livello-obiettivi.

Quando decidi il periodo, facciamo pubblicità in lista pubblica.
O anche subito, se vuoi sondare quanti sarebbero interessati.
Inoltre girerei la cosa anche al TV-AUG. Probabilmente interesserà anche a
qualcuno di loro.

Ma, come dicevo prima, conviene che tu prima decisa il programma.