[MontelLUG] Pagina web SEMPLICE aggiornata forzatamente dal server

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 26 Lug 2015 10:04:05 CEST

Il 26/07/2015 06:35, Stefano Fraccaro ha scritto:

Ma la domenica mattina non hai sonno? Voglia di dormire?

> Dovresti ricaricare solo i dati e non tutta la pagina altrimenti
> sprechi banda.

Tieni conto che sta roba gira in lan wifi e la pagina attuale sono 1022
byte.
Devo aggiungere qualcos'altro, ma non penso di arrivare a 2KB.

> Adesso non ho il pc sotto mano ma stasera o domani ti mando qlc. Lo
> script mettilo su evento onLoad del tag body.

Tu manda comunque, magari puņ tornare utile in altre occasioni.

Ho trovato questo:

dicevano di mettere il tempo di refresh in secondi, ho provato a mettere
mezzo secondo e l'ha preso.
Adesso ho un refresh che mi soddisfa.