[MontelLUG] Utenti amministrativi su android

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 9 Giu 2015 22:43:36 CEST

Il 09/06/2015 22:24, Edoardo Prestianni ha scritto:

> L'emulatore di terminale per android c'è ma non so nulla del livello
> di privilegi al quale si possa usare...

Non è che cerchi l'emulatore di terminale, a me basta creare in qualche
modo l'utente che mi serve.
Le schermate sono quelle presentate in questa guida:

http://www.greenbot.com/article/2109083/getting-started-with-androids-user-profiles.html

Alla fine mi ritrovo come nell'ultima immagine, con l'utente Blah blah
"owner" da eliminare (e non ho il bidone) e Florence che voglio
promuovere a owner (e posso solo eliminarlo).