[MontelLUG] qualcosa mi rallenta la connessione

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mar 23 Giu 2015 00:20:46 CEST

Rieccomi qua ragazzi,

È passato ormai qualche giorno da quando ho aggiornato Mint alla 17.1 e
rimpiazzato i drivers

Toccando ferro, non si è ancora piantato niente :)

Grazie mille a tutti!