[MontelLUG] qualcosa mi rallenta la connessione

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 25 Giu 2015 17:41:45 CEST

Non mi sono intromesso prima, ma ora ti faccio la domanda: per quale
motivo dovrebbe trattarsi di Linux e non della tua connessione
internet?
Non capisco sulla base di che principio lo dai per assodato...
peraltro non mi è mai capitato di sentire un caso del genere, anzi è
opinione comune che con Linux la navigazione sia più veloce.
Non è magari che ti sei dimenticato torrent o altro programma che p2p
in background che continua a fare il suo lavoro?