[MontelLUG] Software per Project Management

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 26 Giu 2015 13:17:41 CEST

Salve Lista,
    chiedo suggerimenti su un software per gestione progetti,
multipiattaforma e non web, ovviamente open source.
Non web, perchè ne ho già scelto uno (ma l'installazione è piantata da
settimane perchè sta dando qualche difficoltà) ed ora ho urgenza di
impiantare un paio di progetti ed organizzare il lavoro di alcune
persone.
Multipiattaforma, perchè servirebbe che il programma fosse usato anche
da utenti windows.
Suggerimenti, perchè ce n'è una miriade e data l'urgenza e scarsità di
tempo, sarei lieto di evitarmi una 15-ina di installazioni di prova.
Grazie in anticipo per il contributo!