[MontelLUG] Festival dell'Informatica Sociale - Treviso

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Lun 29 Giu 2015 12:25:34 CEST

Ho inoltrato il pdf con il programma temporaneo, ma l'email è in attesa di
approvazione da parte del moderatore (dim allegato > 500 kb), quindi tra un
po' dovresti ricevere il file con tutte le informazioni.