[MontelLUG] The world's most advanced class on PostgreSQL...o quasi

Denis Gasparin rtshome a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 11:55:48 CET

Ciao Silvia!
Grazie del complimento :-) Ma non farmi arrossire... anche perché senza
capelli come sono poi pensano abbia presso troppo sole in testa :-D

Sarei proprio contento di vedere qualcuno del MonteLUG mercoledì prossimo!

Buona domenica a tutti ed a presto!
Denis