[MontelLUG] The world's most advanced class on PostgreSQL...o quasi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 3 Mar 2015 20:37:06 CET

On 03/03/2015 13:39, Claudio Ferronato wrote:

> Se aspetto domani, me lo dimentico: cosa usi per la virtualizzazione?

Niente di particolare, vmware, ormai ho tutto su quello.
Dover installare un altro sw di virtualizzazione per usarlo una sola
volta, con il rischio di trovarmi casini sulle interfaccie di rete ecc.
e... la cosa non mi entusiasma. Magari funzionerebbe tutto al primo
colpo, ma la sfiga c'è, esiste, ed è sempre nelle vicinanze pronta a
tendere un agguato.
Ero fortemente intenzionato a provare ad usare kvm, ma dovrei aggiornare
distro e kernel (che al monento dell'installazione avevo dovuto
ricompilare non mi ricordo più per quale motivo (sono passati ormai 5
anni)... con l'età la pigrizia aumenta, per cui "se funsiona non sta
tocar!").